Manifestiamoci: si parte … via al voto

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Da oggi, 24 febbraio, fino alle ore 12,00 di giovedì
29 febbraio 2024 SI VOTAAAAA.
Progetto “MANIFESTIAMOCI”
… uniti contro il bullismo …
ideato e condotto dalla professoressa Anita Nasti: 29 manifesti, tutti bellissimi, intensi e pieni di significati, che attraversano le 29 aule delle classi medie, fino a raggiungere tutti in ogni dove.

Una dichiarazione “manifesta” di un credo di vita: rispetto, inclusione, amicizia, condivisione, uguaglianza. Il cielo è di tutti e dobbiamo custodirlo. In questo post trovate, in forma anonima e in ordine casuale, i 29 manifesti elaborati dalle 29 classi Medie della Falco. Tutti gli utenti facebook, dentro e fuori dalla scuola, sono chiamati a scorrere le immagini dei 29 lavori, visionarli tutti e votare, con un like sotto la foto prescelta (anche più di una), il manifesto che ritengono più significativo o che ha emozionato di più. Il manifesto che riceverà il maggior numero di like sarà decretato vincitore e l’opera sarà incorniciata, celebrata, pubblicata ed esposta nei locali della scuola.

Per votare andare al link: